F.A.Q.

Domande frequenti
Quali sono i metodi di pagamento su www.Redtouch.it.?
È possibile acquistare tramite Redtouch.it online via PayPal e Carta di Credito. Il pagamento tramite Paypal viene elaborato tramite il tuo conto Paypal o addebitato sul conto bancario / carta di credito associato al tuo profilo su Paypal. Se non si dispone di un conto Paypal, è possibile pagare direttamente tramite carta di credito, tramite il circuito Paypal.
Quali sono i tempi di consegna?
Se il prodotto è a magazzino, l'ordine è spedito entro 48 ore dopo che il cliente avrà ricevuto l'email di conferma dell'ordine. Gli articoli non disponibili vengono spediti tra le 2 e le 4 settimane dopo la mail di conferma dell'ordine: i tempi di consegna variano a seconda della destinazione finale. Prima della spedizione, il servizio clienti Redtouch.it si impegna a inviare sempre una e-mail con il giorno di partenza previsto.

Come avviene la consegna del prodotto?
Tutti gli articoli acquistati su www.redtouch.it sono consegnati tramite corriere. La consegna è a piano strada: la consegna in altri piani deve essere richiesta in anticipo e verrà quotata in più. Il giorno e la data di consegna sono generalmente concordati con telefonata o messaggio di testo da parte del vettore. Se il cliente non è raggiungibile nell’ora concordata, gli articoli spediti rimangono in magazzino fino a nuovo preavviso. Dopo di che gli articoli verranno rispediti nei nostri magazzini e i costi di giacenza saranno addebitati al cliente finale.

Cosa devo fare quando ricevo il mio ordine?
Una volta che l'ordine viene consegnato, il cliente deve verificare che tutto sia intatto e ben imballato e che il numero di colli corrisponda a quello scritto sulla bolla di consegna. Danneggiamenti devono essere prontamente verificati e segnalati a Redtouch.it.

Che fare in caso di merce danneggiata?
In caso di danni minori, il cliente può accettare la consegna e verificare l'integrità dell'ordine una volta disimballato. Se anche gli articoli all’interno dell’imballo non sono in perfette condizioni, il cliente è invitato a inviare foto dei danni entro 3 giorni via e-mail a info@redtouch.it. Redtouch.it si impegna a procedere con una seconda spedizione o con un rimborso una volta che la merce difettosa rientra nei nostri magazzini. Il cliente accetta di restituire le merci tramite corriere: gli articoli devono essere imballati con cura e possibilmente nell'imballaggio originale. Il costo del rientro è sostenuto da Redtouch.it.
In caso di danni rilevanti, il cliente ha il diritto di rifiutare la spedizione, indicando sulla nota di consegna la ragione per la non presa. Successivamente, il cliente è tenuto a inviare entro 3 giorni una comunicazione scritta a Redtouch.it, via fax al numero +39 0422 1760967 o via email a info@redtouch.it, con numero di ordine o fattura e danni. Redtouch.it contatterà il cliente per sapere se procedere con la sostituzione o il rimborso. Redtouch.it sostituirà al più presto l'ordine, in base alla disponibilità di magazzino: il costo del ritorno sarà a carico di Redtouch.it.

Quali sono le garanzie sull'acquisto?
Gli articoli acquistati sono coperti da assicurazione durante l'intera spedizione. Gli articoli acquistati su www.Redtouch.it beneficiano della garanzia standard di 12 mesi fornita dai produttori più una copertura fino a 24 mesi per i difetti, come richiesto dal Decreto Legislativo 206/05. Le garanzie sono valide solo se il cliente prova l'acquisto con ricevuta o fattura. Se il cliente non è soddisfatto dell'acquisto su www.redtouch.it, ha il diritto di restituire l'ordine e chiedere un rimborso completo. Per esercitare il diritto di ritorno è necessario:
⁃ inviare raccomandata. A.R. entro 10 giorni dalla data di consegna con una richiesta di rimborso indirizzata a Redtouch.it indicando il numero d'ordine, la fattura e tutte le informazioni necessarie per il rimborso;
- contattare al più presto il nostro servizio clienti chiamando il numero + 39 0423 301930 o inviando una mail a info@redtouch.it
- concordare con il corriere il ritiro di articoli, se possibile, imballati con cura nella scatola originale.
I costi di reso sono a carico del cliente. In nessun caso accettiamo contrassegno..

Ha Redtouch.it un negozio fisico?
Redtouch.it è un e-commerce incentrato sull’arredo sexy Non abbiamo un negozio.

Posso ritirare il mio ordine direttamente presso gli uffici di Redtouch.it?
Sì. Se preferisci puoi ritirare personalmente il tuo ordine presso i nostri uffici. Se scegli questo metodo, ti preghiamo di scrivere a info@redtouch.it prima di completare il tuo acquisto online su Redtouch.it. I ritiri in loco includono uno sconto sull'importo.
RedTouch è un marchio di SedieDesign srl. Gli uffici sono in Italia, Via Bacchieghe 12 / B, 31044 Montebelluna (Treviso).

Posso annullare l'ordine dopo aver ricevuto la mail di conferma?
Sì. Se un cliente desidera annullare un ordine fatto su www.redtouch.it anche se l'email di conferma è stata ricevuta, ha 3 giorni di tempo per procedere con la richiesta di cancellazione. La richiesta può essere inviata per posta a info@redtouch.it, telefonando al numero +39 0423 301930 o via fax al numero +39 0422 1760967. In caso di richiesta tardiva, al cliente verrà trattenuto il 20% del valore dell'ordine.